CONTATTI ED ORARI VISITA

La struttura Gli Annali dal giorno 08/03/2020 SOSPENDE la possibilità di visita agli ospiti. SOLO IN CASI ESTREMAMENTE ECCEZIONALI, dopo richiesta scritta da parte del familiare, il Responsabile Sanitario o il Medico Responsabile valuta la possibilità di ingresso per visita ad un solo parente per ciascun ospite (sempre lo stesso). Per cui dal giorno 08/03/2020 si dispongono ulteriori limitazioni e prescrizioni.

Questo in modo da limitare ogni possibile forma di contagio in una fascia d’età particolarmente vulnerabile visto che il Covid-19 ha dimostrato la tendenza a colpire in modo più intenso i soggetti anziani e polipatologici –

Certi di una Vs. comprensione sulle misure di cautela messe in atto, ad interesse sia dell’ospite e sia del personale interno, si richiede inoltre cortesemente di compilare il registro dei visitatori reperibile presso la reception e lo “Screening” di cui alla Circolare della Regione Lazio del 29/01/2020 di cui all’allegato 1. Di seguito quindi le Nuove disposizioni:

  1. È fatto divieto ai visitatori esterni di accedere nella Struttura.
  2. Sono sospese TUTTE le visite;
  3. È permesso l’accesso in Struttura senza alcun tipo di autorizzazione per il personale del 118, per le Forze dell’Ordine, i medici e operatori sanitari (CSM,ASL…).
  4. Vengono revocati tutti i permessi di uscita per gli Ospiti fino a nuove disposizioni.
  5. Gli Ospiti potranno uscire solo per motivi eccezionali sempre dietro autorizzazione  del Responsabile Sanitario/Medico Responsabile della RSA.
  6.  nuovi ingressi sono sottoposti ad un’intervista (allegato 1 Amm 18) di valutazione per il Covid-19.
  7. Al momento della dimissione l’Ospite verrà accompagnato presso il coritile dove i familiari sono tenuti ad aspettarlo.
  8. Verranno fornite linee di condotta igienico sanitarie a tutti i reparti.

INFORMATIVA PRIVACY

Orari di visita

VISITE FAMILIARI AGLI OSPITI SOSPESE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE. LA STRUTTURA COMUNQUE GARANTISCE I CONTATTI TELEFONICI, ANCHE IN VIDEOCHIAMATA, TRA FAMIGLIARI ED OSPITI. ALTRE ESIGENZE PARTICOLARI VERRANNO VALUTATE ED ORGANIZZATE CASO PER CASO DALLA CAPOSALA.

Il/la sottoscritto/a dichiara di aver acquisito le informazioni contenute nell'informativa presente nel sito web – in calce ad ogni pagina dello stesso – ai sensi del Regolamento Europeo EU 679/2016 e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui all'informativa.

Orari Centralino

h 09:00 - h17:00

Telefoni