CONTATTI ED ORARI VISITA

La struttura Gli Annali dal giorno 08/03/2020 SOSPENDE la possibilità di visita agli ospitiall’interno della struttura. SOLO IN CASI ESTREMAMENTE ECCEZIONALI, dopo richiesta scritta da parte del familiare, il Responsabile Sanitario o il Medico Responsabile valuta la possibilità di ingresso per visita ad un solo parente per ciascun ospite (sempre lo stesso). Per cui dal giorno 08/03/2020 si dispongono ulteriori limitazioni e prescrizioni. Le visite sono comunque ammesse dall’esterno tramite grande vetrata che permette la visione ed il dialogo tra parenti ed ospiti.

Questo in modo da limitare ogni possibile forma di contagio in una fascia d’età particolarmente vulnerabile visto che il Covid-19 ha dimostrato la tendenza a colpire in modo più intenso i soggetti anziani e polipatologici –

Certi di una Vs. comprensione sulle misure di cautela messe in atto, ad interesse sia dell’ospite e sia del personale interno, si richiede inoltre cortesemente di compilare il registro dei visitatori reperibile presso la reception e lo “Screening” di cui alla Circolare della Regione Lazio del 29/01/2020 di cui all’allegato 1. Di seguito quindi le Nuove disposizioni:

  1. È fatto divieto ai visitatori esterni di accedere nella Struttura.
  2. Sono sospese TUTTE le visite;
  3. È permesso l’accesso in Struttura senza alcun tipo di autorizzazione per il personale del 118, per le Forze dell’Ordine, i medici e operatori sanitari (CSM,ASL…).
  4. Vengono revocati tutti i permessi di uscita per gli Ospiti fino a nuove disposizioni.
  5. Gli Ospiti potranno uscire solo per motivi eccezionali sempre dietro autorizzazione  del Responsabile Sanitario/Medico Responsabile della RSA.
  6.  i nuovi ingressi sono sottoposti ad un’intervista (allegato 1 Amm 18) di valutazione per il Covid-19.
  7. Al momento della dimissione l’Ospite verrà accompagnato presso il cortile dove i familiari sono tenuti ad aspettarlo.
  8. Verranno fornite linee di condotta igienico sanitarie a tutti i reparti.

INFORMATIVA PRIVACY

Orari di visita

VISITE FAMILIARI AGLI OSPITI SOSPESE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE. LA STRUTTURA COMUNQUE GARANTISCE I CONTATTI TELEFONICI, ANCHE IN VIDEOCHIAMATA, TRA FAMIGLIARI ED OSPITI. ALTRE ESIGENZE PARTICOLARI VERRANNO VALUTATE ED ORGANIZZATE CASO PER CASO DALLA CAPOSALA.

    Il/la sottoscritto/a dichiara di aver acquisito le informazioni contenute nell'informativa presente nel sito web – in calce ad ogni pagina dello stesso – ai sensi del Regolamento Europeo EU 679/2016 e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità di cui all'informativa.

    Orari Centralino

    h 09:00 - h17:00

    Telefoni